Ieri sera, il 15 ottobre, intorno alle 23, un giovane stava guidando la sua moto lungo un tratto della strada provinciale 6 a Grezzana, quando, per circostanze al momento non chiarite, ha perso il controllo del veicolo, è uscito di strada ed è entrato in collisione con il guard rail, con esiti fatali.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti un'ambulanza e l'auto medica del Suem 118, ma purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, il giovane di Oppeano è deceduto a causa dell'incidente.

I carabinieri di Verona hanno effettuato gli accertamenti necessari per comprendere la dinamica dell'incidente.

Dodici ore prima dell'incidente, il giovane aveva condiviso un'immagine del Lessinia Music Festival sulla sua pagina social, indicando che aveva probabilmente partecipato all'evento.

La notizia della morte di Andrea Vettorato

Ha suscitato un profondo cordoglio nella comunità, in particolare a Ca' degli Oppi, dove il giovane motociclista era molto conosciuto. "Era vivace ed appassionato di motori fin da bambino", lo ricorda l'assessore di Ca' degli Oppi, Luca Faustini. "La frazione di Ca' degli Oppi è sgomenta ed incredula di fronte a questa tragedia".

Il sindaco Pietro Luigi Giaretta ha espresso il dolore della comunità: "Un'altra vita spezzata troppo presto. Quando un giovane viene strappato alla vita per una fatalità, per una disattenzione o per una imprudenza, non è solo la sua famiglia e i suoi amici a soffrirne, ma è tutta la comunità che soffre. In questo caso, tutta la comunità di Oppeano piange Andrea. Mi stringo alla famiglia e condivido il loro dolore".

Le altre notizie

Il dramma di Mister Pella Pazzo e della sua famiglia continua a tenere alta l'asticella del social cinese: tutti vogliono sapere come sta Susy e i bambini e soprattutto quando tornerà attiva su TikTok.

Ma ciò che ora più di tutto sta scatenando una vera e propria bufera con centinaia di utenti attaccati al social, riguarderebbe le presunte accuse della famiglia di Lorenzo alla moglie Susy. In quanto non si sarebbe presa cura del marito e sarebbe stata addirittura additata come la colpevole della morte improvvisa di Mister Pella Pazzo. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico scontro tra due auto, a bordo un'intera famiglia: Mariangela muore a 39 anni sotto gli occhi dei suoi bambini e del marito