Terribile scoperta a Sant'Anastasia: uomo di 45 anni trovato morto. Sospetto omicidio nell'abitazione di via Masseria Cosciolonga

SANT’ANASTASIA. Terribile scoperta a Sant’Anastasia, dove un uomo di 45 anni è stato ritrovato senza vita in una pozza di sangue. L’ipotesi più accreditata al momento è quella dell’omicidio.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo è stato ritrovato nel letto della sua abitazione casa, in via Masseria Cosciolonga, con numerose ferite d’arma da taglio. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, il pronto intervento dei vigili del fuoco del comando di Napoli e i sanitari del 118 che non ha potuto fare altro che constatare il decesso.

Uomo morto a Sant'Anastasia, si indaga

I militari saranno chiamati a ricostruire la dinamica della tragedia. Sul corpo del 45enne, di cui non si conosce ancora l’identità, sarà eseguita l’autopsia.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Si infila nella lavatrice per gioco: la mamma non si accorge di lui e avvia il lavaggio. Morto un neonato

In Nuova Zelanda, una madre ha vissuto un incubo impensabile quando suo figlio neonato, apparentemente per gioco, si è infilato nel cestello della lavatrice. La tragedia si è consumata quando la donna, ignara della presenza del bambino, ha avviato il lavaggio, causandone la morte. Un evento inimmaginabile, che lascia senza parole e sconvolge la comunità locale.

La donna si è resa conto di quanto fosse accaduto solo alla fine del programma di lavaggio, quando, nel ritirare i panni dalla lavatrice, ha scoperto il corpo senza vita del suo prezioso figlio, per il quale non c'era più alcuna speranza.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Scafati piange Tommaso Ambruoso, strappato alla vita a 74 anni. Intera comunità in lutto