Tragedia sulla Casilina: Melinda Deak vittima di un incidente mortale. I dettagli sull'incidente stradale a Anagni e la perdita di una donna di 47 anni

La cittadina di Anagni è stata scossa da un terribile incidente stradale che ha portato alla morte di Melinda Deak, una donna di 47 anni, coinvolta in una collisione frontale sulla Casilina. Originaria di Budapest, nata nel 1976 e residente ad Anagni, la 47enne è stata vittima dell'impatto tra la sua auto, una Smart, e un furgone cassonato.

L'incidente si è verificato nella zona di Osteria della Fontana, dove i soccorsi sono stati rapidamente attivati: il personale medico del 118, i Vigili del Fuoco e i carabinieri di Piglio sono intervenuti prontamente. Nonostante i tentativi frenetici di rianimazione, purtroppo Melinda Deak è deceduta sul luogo dell'incidente.

Nello scontro sono rimasti feriti anche i due uomini a bordo del furgone coinvolto. L'autista, un uomo nato nel 1962, ha subito lesioni così gravi da richiedere il trasporto in eliambulanza all'ospedale 'Umberto I' di Roma. Il passeggero, un uomo di 52 anni, è stato trasportato presso l'ospedale 'Fabrizio Spaziani' di Frosinone per le cure necessarie.

L'intera comunità di Anagni è colpita da questa tragedia stradale che ha portato alla perdita di Melinda Deak e ha lasciato due uomini feriti. Si spera una pronta e completa guarigione per loro, mentre si affronta il dolore e il cordoglio per la perdita di una giovane vita. Fonte: Frosinone News

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio a Mariolina Rossi, la donna strappata alla vita prematuramente: lascia marito e figli