Veronica Acquaviva, conosciuta come Very di 'Very e Sasy', recentemente intervistata da Porta a Porta per discutere l'aggressione subita dal suo figlio minorenne alcuni mesi fa.

Veronica Acquaviva e Salvatore Borriello si sono sposati da giovani e hanno cinque figli, con il loro primogenito, Carmen, che li ha resi recentemente nonni. La loro carriera su TikTok è iniziata condividendo video sulla loro vita quotidiana, ma nel tempo hanno guadagnato notorietà e oggi Veronica è spesso protagonista di eventi come cantante.

L'aggressione subita dal figlio minorenne è stata il tema principale dell'intervista a Porta a Porta. Il fatto di cronaca verificato nel maggio 2023 quando uno dei figli della coppia, un quindicenne, è stato accoltellato durante un sabato sera in via dei Carrozzieri a Monteoliveto, nei pressi di piazza del Gesù. L'aggressore identificato come un tredicenne.

Il figlio di Very e Sasy

Ricevuto cure ospedaliere, in quanto la lama aveva toccato l'intestino ma fortunatamente senza causare danni gravi, con una prognosi di 25 giorni. Il tredicenne, individuato dalla Polizia di Stato, affidato ai genitori poiché non era imputabile a causa della sua giovane età. In seguito all'aggressione, Veronica ha condiviso la sua opinione su TikTok, suggerendo che le motivazioni fossero legate alla gelosia scaturita dalla popolarità di 'VeryeSasy' su TikTok.

Veronica ha dichiarato durante l'intervista a Porta a Porta: "Mio figlio accoltellato da un ragazzino di appena 12 anni. Ho pregato Dio e ringraziato che mio figlio sia uscito illeso e ora si trova a casa. Ma penso, supponiamo che la ferita fosse grave... ora lo stavo piangendo invece di raccontare la storia qui".

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Professore ucciso a coltellate in un Liceo in Francia. L'aggressore è un 20enne ceceno, urlava «Allah Akbar». Due feriti gravi