davide adriolo

Un grave lutto ha colpito la comunità di Tezze sul Brenta, sconvolgendo la frazione di Granella. Davide Andriolo, 42 anni, è morto in seguito a un malore improvviso accusato nella sua abitazione, dove viveva insieme agli anziani genitori, Giselda e Alberto. Davide, descritto come una persona molto legata alla famiglia, lascia nel dolore anche le sorelle Emanuela e Stefania, oltre ai cognati, i parenti e gli amici.

Il Malore Improvviso e l'Intervento in Ospedale

Secondo le testimonianze, è stato il padre a trovare Davide esanime a terra una mattina. Non è chiaro da quanto tempo avesse accusato il malore. Trasportato d’urgenza all'ospedale San Bortolo di Vicenza, Davide è stato subito sottoposto a un delicato intervento chirurgico in neurochirurgia. Tuttavia, la sua condizione si è rapidamente aggravata, portando a una ricaduta fatale dalla quale non si è più ripreso. L’uomo è morto dopo una settimana di ricovero.

Il Ricordo dei Parenti e la Passione per la Caccia

I parenti ricordano Davide come un figlio premuroso e amorevole che si prendeva cura dei suoi genitori quotidianamente. Un suo familiare ha sottolineato: “Si prendeva amorevolmente cura dei genitori, assistendoli con dedizione ogni giorno”. Oltre al suo impegno familiare, Davide era appassionato di caccia e seguiva con grande affetto i suoi cani, a cui era molto legato.

I Funerali

Il funerale di Davide Andriolo si terrà martedì 1° ottobre, alle ore 15:30, nella chiesa di Tezze sul Brenta, capoluogo del comune. La comunità si riunirà per recitare il Rosario la sera precedente, lunedì 30 settembre, alle ore 20:00, per dare l’ultimo saluto a una persona molto amata dalla sua famiglia e dai suoi amici.

Il Meteo di oggi in Campania: weekend stabile poi torna la pioggia
Tragedia a Scandicci: morto giovane motociclista di 19 anni