OTTAVIANO. Tragedia sfiorata ad Ottaviano. Ieri sera intorno alle 22 un incendio è divampato all'interno di un appartamento ad Ottaviano, nel Napoletano.

L'incendio nella notte ad Ottaviano

A riportare la notizia è Il Fatto Vesuviano. I vigili del fuoco, intervenuti sul posto, hanno messo in salvo la famiglia facendoli scappare dal balcone. Al momento le cause dell'incendio sono ancora incerte. Grosso spavento per i componenti della famiglia. Ad andare a fuoco è stato un appartamento in via Pentalete. L'unica via di fuga plausibile per i soccorsi è staotil balcone, attraverso il quale la famiglia è stata prelevata grazie al tempestivo intervento dei vigili del fuoco. Altre strade per poter mettere in salvo la famiglia infatti erano state già interdette dal fuoco poichè le fiamme si sono propagate velocemente. Sul posto sono intervenuti anche poliziotti e carabinieri. Le cause dell’incendio sono ancora incerte. I danni sono al momento da quantificare. In ogni caso per fortuna tutti i componenti della famiglia sono salvi, non si registrano feriti.

Le altre notizie di cronaca: E' morta Gilda Rosati, la storica cassiera della caffetteria Gambrinus

Napoli in lutto per la morte di Gilda Rosati, la donna era la storica cassiera del Gambrinus, una tra le più antiche e rinomate caffetterie della città sita tra piazza Plebiscito e piazza Trieste e Trento. “Una terribile tragedia ha colpito la grande famiglia del Gambrinus. Ci ha lasciati improvvisamente Gilda Rosati storica “cassiera” e donna dalle mille capacità che da sempre era uno dei pilastri della notissima caffetteria napoletana. Siamo tutti addoloratissimi”. A darne notizia sulla sua pagina Facebook è il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli. Ieri il Gambrinus in segno di lutto ha tenuto abbassate le saracinesche, mentre su Facebook ha cambiato l’immagine del profilo, pubblicando una foto completamente nera. E proprio sui social network sono arrivati tanti messaggi di cordoglio dai tanti parenti e amici che conoscevano e stimavano Gilda Rosati. Leggi anche Maddaloni, schianto nella notte: sono Gabriele e Antonio le giovani vittime dell'incidente. Erano due operai Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Serie A, Verso Spezia Napoli, le probabili formazioni: Nzola squalificato, azzurri si affidano ad Osimhen