Il funerale di Antonella Duca, una postina che ci ha lasciato prematuramente a causa di una malattia, sarà celebrato domani, martedì 17 ottobre. La giovane donna scomparsa venerdì scorso all'ospedale Niguarda di Milano. Antonella risiedeva a Vigliano.

Come riportato dai colleghi di Prima Biella, la triste notizia della prematura perdita di questa dipendente delle Poste di Biella comunicata dal padre, Vito, insieme a Michela e dal fratello Italo, con Manuela, Anna e Lorenzo.

I messaggi di cordoglio sui social per Antonella Duca

"Non riesco ancora a crederci, Antonella. Ci siamo viste qualche mese fa, e come sempre abbiamo chiacchierato e scherzato, la tua solarità era contagiosa," ha scritto Patrizia, una delle persone che aveva avuto il piacere di conoscere Antonella. "Ciao Antonella Duca, la nostra amata postina, riposa in pace." Questo è uno dei numerosi ricordi che amici e conoscenti hanno condiviso sui social appena appreso della scomparsa di Antonella.

Ieri, tanti amici hanno potuto stringersi ai familiari durante la recita del rosario. Come accennato in precedenza, il funerale della giovane donna si terrà domani mattina alle 10 presso la chiesa parrocchiale di San Giuseppe Operaio a Vigliano Biellese.

Le altre notizie

Il dramma di Mister Pella Pazzo e della sua famiglia continua a tenere alta l'asticella del social cinese: tutti vogliono sapere come sta Susy e i bambini e soprattutto quando tornerà attiva su TikTok.

Ma ciò che ora più di tutto sta scatenando una vera e propria bufera con centinaia di utenti attaccati al social, riguarderebbe le presunte accuse della famiglia di Lorenzo alla moglie Susy. In quanto non si sarebbe presa cura del marito e sarebbe stata addirittura additata come la colpevole della morte improvvisa di Mister Pella Pazzo. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sbanda con la moto e finisce a terra sulla corsia opposta, Stefano muore investito da un altro motociclista: aveva solo 49 anni