ambulanza
FOTO DI REPERTORIO

Un tragico incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di sabato 28 settembre lungo la Mingardina, la strada che collega i comuni di Camerota e Centola. Due automobili si sono violentemente scontrate, causando la morte di una donna di 74 anni e il ferimento di altre sette persone, una delle quali è in gravi condizioni. L’incidente è stato riportato da SalernoToday.

La Dinamica dello Scontro

Secondo le prime ricostruzioni, l'incidente è avvenuto in prossimità dell'intersezione con la strada provinciale 66 Del Cigliotto, per cause ancora in corso di accertamento da parte delle autorità. La violenza dell'impatto ha provocato il decesso immediato della 74enne, mentre gli altri feriti sono stati prontamente soccorsi dai sanitari del 118 e trasportati negli ospedali della zona. Uno dei feriti si trova in condizioni critiche, mentre gli altri hanno riportato ferite di diversa entità.

Intervento delle Forze dell'Ordine

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i Carabinieri e la Polizia Stradale per effettuare i rilievi necessari a stabilire la dinamica dello scontro. Le indagini sono in corso per comprendere se siano coinvolti fattori esterni, come il manto stradale o eventuali errori umani, che possano aver causato l’incidente.

La comunità locale è profondamente scossa dalla tragedia che ha colpito la zona, in un tratto di strada già noto per la sua pericolosità.

Il Meteo di oggi in Campania: weekend stabile poi torna la pioggia
Civitanova Marche, addio al giovane Francesco Sicolo