San Pietro Clarenza è colpita dal dolore a seguito della tragica scomparsa di Marco Cocuzza, un giovane di soli 19 anni, avvenuta in seguito a un grave incidente stradale.

L'incidente tra l'Honda Sh su cui viaggiava Marco e una Citroen C3 guidata da un anziano di 83 anni. Purtroppo, l'impatto violento non ha lasciato scampo al giovane, che ha perso la vita sul colpo.

Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità.

La madre di Marco, Anna, ha condiviso il suo profondo dolore sui social media, pubblicando una toccante foto di lei insieme al figlio con la didascalia commovente: "Principe, mi hai lasciata".

Questa pubblicazione ha generato una valanga di messaggi di cordoglio da parte di amici, parenti e conoscenti, tutti colpiti dalla tragica notizia.

La comunità locale è rimasta sconvolta dalla perdita di Marco Cocuzza

Un giovane che ha lasciato un segno indelebile con il suo sorriso contagioso. Numerosi sono stati i messaggi di solidarietà e supporto alla famiglia Cocuzza da parte di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscere Marco durante la sua breve, ma intensa vita. Le indagini sulle dinamiche precise dell'incidente sono ancora in corso. (Fonte: 95047.it)

Le altre notizie di cronaca

La prima udienza per la morte di Nicolò Feltrin, il bambino di due anni di Codissago, è stata rinviata "tecnicamente" a Belluno. Il padre del bambino, Diego Feltrin, 44 anni, difeso dall'avvocato Massimiliano Xaiz, è imputato di omicidio colposo, spaccio di droga al bambino e morte come conseguenza di altro reato. Si tornerà davanti al giudice per l'udienza preliminare Enrica Marson il 11 gennaio per valutare riti alternativi.

Le accuse contro Diego Feltrin includono l'accusa di aver somministrato hashish al figlio tramite la pappa, causando un'overdose e la morte. La Procura sostiene che avrebbe mescolato la droga nel ragù della pastasciutta data da mangiare al bambino con l'obiettivo di farlo stare tranquillo e addormentarlo. Tuttavia, la difesa sta cercando di ottenere uno sconto di pena, valutando opzioni come l'abbreviato o il patteggiamento. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Addio ad Alberto Antonini, è stato portavoce della Scuderia Ferrari