A Spresiano, una comunità nelle vicinanze di Treviso, si è verificata una tragedia quando una donna di 61 anni di nome Monica Grespan è stata trovata morta nel suo appartamento in via Croda Granda. Sembrerebbe che Monica sia stata colta da un malore improvviso, molto probabilmente nel sonno.

I vicini avevano notato che Monica non era uscita con il suo cane come faceva ogni giorno, e suo figlio Fabio non riusciva a contattarla al telefono. Preoccupato per la situazione, Fabio ha chiesto l'intervento dei vigili del fuoco per aprire la porta di casa. All'interno, hanno fatto la tragica scoperta.

Nonostante l'arrivo di un'ambulanza del Suem 118, purtroppo non c'era più nulla da fare per Monica. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri e il vicesindaco Roberto Fava.

Monica Grespan

Aveva lavorato per molti anni presso il bar storico "Bambi" nella piazza di Arcade. Tuttavia, a causa delle difficoltà economiche causate dalla pandemia di COVID-19, aveva perso il lavoro e aveva dovuto fare affidamento sugli aiuti pubblici. Aveva pianificato di recarsi in municipio il giorno successivo per un incontro con lo Sportello Lavoro.

La comunità è addolorata dalla perdita di Monica, una persona che aveva una forte voglia di lavorare ma che aveva incontrato delle difficoltà nella vita. Il vicesindaco ha espresso il suo cordoglio e ha dichiarato che il pensiero di tutti va al figlio di Monica. Nel 2011, Monica aveva già affrontato una tragica perdita quando suo figlio era deceduto in un incidente stradale. La data dei funerali della sessantunenne verrà fissata nei prossimi giorni.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Dramma ad Aversa, nonna e nipotine travolte sulle strisce pedonali: bimba in fin di vita