Senigallia in lacrime per Fabio Rotatori, l’uomo si è spento a soli 72 anni lasciando nel dolore e nello sconforto tutta la sua famiglia.

A darne il triste annuncio la moglie, i due figli, il genero, la nuora, i nipoti, il fratello e i parenti tutti. 

I funerali saranno celebrati domani, sabato 9 dicembre, alle ore 9:30 presso la Chiesa parrocchiale di S. Giuseppe Lavoratore in Cesanella.

La famiglia ringrazia quanti parteciperanno al ricordo di Fabio in preghiera. La redazione si unisce al dolore della famiglia Rotatori per la dipartita di Fabio.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
Michele sale sul tetto per cercare il gatto: precipita e muore a soli 20 anni

Tragedia a Filetto: morto ventenne mentre cercava il gatto, è caduto dal tetto di casa, addio a Michele Di Loreto

Un evento tragico ha colpito la piccola comunità di Filetto, situata nella provincia di Chieti, con la morte prematura del ventenne Michele Di Loreto, uno studente universitario. La tragedia è avvenuta quando il giovane, alla ricerca del suo gatto scomparso da diverse ore, è caduto dal tetto della casa in cui viveva con i genitori.

Si ipotizza che Michele si fosse arrampicato sul tetto nella speranza di trovare il suo gatto perduto, ma purtroppo è scivolato, precipitando dal secondo piano senza possibilità di sopravvivenza. La terribile scoperta è stata fatta dalla madre, che ha trovato il figlio esanime.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti prontamente i carabinieri e il personale medico del 118, incluso l'intervento dell'elisoccorso, ma purtroppo per il giovane non c'era più nulla da fare.

Il corpo di Michele Di Loreto è stato trasportato all'obitorio di Chieti. Somani si procederà con l'esame autoptico per stabilire le cause esatte della sua morte. Si raccoglieranno inoltre ulteriori informazioni sull'incidente che ha portato alla sua tragica dipartita.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli Est, Natale ricco d'arte tra performance e installazioni