TERREMOTO. Scossa di terremoto di magnitudo 3.7 registrata alle 2:28 in Friuli Venezia Giulia, nella provincia di Udine. Secondo i rilevamenti dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), l'ipocentro del sisma si è verificato a 13 km di profondità vicino ai comuni di Zuglio e Tolmezzo.

Qualche giorno fa altra scossa, sempre centro Italia

MACERATA. Trema la terra in centro Italia, forte scossa di terremoto in provincia di Macerata. Una scossa sismica di magnitudo 3.8 si è registrata alle 14.54 in provincia di Macerata a pochi km da Visso, a una profondità di 10 km.

Forte scossa di terremoto in provincia di Macerata

La forte scossa è stata percepita anche in provincia di Ascoli, in particolare ad Arquata del Tronto, Ancona, Monterotondo e in maniera in minore a Roma. Non risultano al momento richieste di soccorso o comunicazioni di danni ai vigili del fuoco di Macerata. Nelle casette d'emergenza 'Sae' la scossa si è sentita però distintamente e un pò di preoccupazione si è diffusa nella popolazione già pesantemente provata dalle scosse del 2016.

Positano, tragico schianto lungo la statale: muore a soli 17 anni. Stava andando a scuola

POSITANO. Si è schiantata a bordo del suo scooter contro un auto, trovando la "signora morte” lì ad attenderla. Per la giovane originaria di Positano non c'è stato nulla da fare.

L'incidente

Secondo quanto riportato da Anteprima24, la ragazza era in sella al suo scooter quando per cause che sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri della compagnia di Amalfi, guidati dal comandante Umberto Dangelantonio, si è scontrata frontalmente con una vettura NCc. Sul posto anche i mezzi di soccorso Anas e del 118. Il tratto di strada in cui è avvenuto l’impatto mortale è regolamentato da un impianto semaforico per consentire l’esecuzione dei lavori di messa in sicurezza del costone roccioso. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Covid, Figliuolo: "Accelerare su terza dose, coinvolgere di piu medici di base e le farmacie"