Giugliano, addio a Miranda Rega: la docente si spegne a soli 45 anni
Madre di due bambini e insegnante stimata, lottava da anni contro un brutto male

Un’intera comunità in lutto per la scomparsa di Miranda Rega, 45 anni, moglie, madre di due bambini e docente stimata presso l’Ada Negri di Villaricca. La donna, originaria di Giugliano, si è spenta dopo una lunga lotta contro una malattia che da anni minava la sua salute.
Il cordoglio della comunità
La sua scomparsa ha suscitato profonda commozione, con messaggi di cordoglio e affetto che si moltiplicano sui social. Tra questi, anche le parole accorate di Don Francesco Riccio, che ha commentato con amarezza la notizia:
“Quando ascoltiamo sentenze dove qualcuno accusa la politica italiana di non essersi presa cura degli abitanti della Terra dei Fuochi, parliamo di queste morti innocenti”.
L’ultimo saluto e il dolore della famiglia
Il funerale di Miranda Rega si terrà oggi, mercoledì 27 febbraio, alle 16:30 presso la Parrocchia di San Pio X a Giugliano (NA).
A dare il triste annuncio della sua dipartita sono il marito, i figli, i genitori, il fratello e la sorella, i suoceri, i cognati, i cugini, i nipoti e i familiari tutti.
La famiglia ha voluto ringraziare quanti parteciperanno all’ultimo saluto e si stringono nel dolore per la perdita di una donna che ha lasciato un segno indelebile nella comunità scolastica e in tutti coloro che l’hanno conosciuta.