Boscoreale e Torre Annunziata piangono il giovane papà Gianluca Aquino, venuto a mancare improvvisamente. A darne il triste annuncio sono la moglie Monica Cesarano, il figlio Giuseppe, i genitori, i fratelli e l'intera famiglia.

Secondo quanto perviene i funerali si terranno domani, sabato 14 ottobre alle ore 10:15 preso la Parrocchia di S.Anna ai pellegrini.

La famiglia ringrazia quanti saranno partecipi all’ultimo saluto di Gianluca Aquino

Due comunità, quella di Boscoreale dov'era residente insieme alla moglie ed al figlio, e quella di Torre Annunziata si stanno stringendo in queste ore attorno al dolore che ha colpito la famiglia Aquino.

Le altre notizi di cronaca

La comunità di Saviano è stata scossa da un terribile incidente avvenuto nella notte. Intorno all'1 del mattino, un giovane di 22 anni di nome Alessandro La Marca, residente a Saviano, stava guidando la sua moto lungo via Tappia Furignano.

Per ragioni ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è schiantato contro un palo in cemento. L'impatto è stato così violento che la moto ha preso fuoco.

Alessandro La Marca muore sull'asfalto

Purtroppo, nonostante l'intervento tempestivo dei soccorsi, tra cui ambulanza e carabinieri, non è stato possibile fare nulla per salvare la vita del giovane di 22 anni. La sua morte è stata constatata sul posto. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Il figlio di Very e Sasy accoltellato a Napoli, l'intervista a Porta a Porta da Bruno Vespa: “A quest’ora me lo stavo piangendo..”