Addio Antonio, per lui non c'è stato nulla da fare. Lacrime e dolore nella comunità di Cesa per l’ improvvisa dipartita di Antonio Mangiacapra, 43 anni, titolare di un’edicola.
Addio Antonio - La notizia
Si è subito diffusa sui social dove anche il sindaco Enzo Guida ha voluto ricordarlo in un post: “Oggi è un’altra giornata triste. Un altro compagno di classe, un mio quasi coetaneo, è scomparso stamattina
Addio Antonio - Antonio Mangiacapra
"Era diventato il mio edicolante di fiducia, mi conservava giornali, libri e riviste. È stata un doccia fredda per tutti.”
I funerali avranno luogo oggi alle 16 nella parrocchia di S. Cesario in Cesa.
Antonio lascia nello sconforto il Padre Alberto, la madre Rosa Palmieri e quanti lo hanno conosciuto.
Nel frattempo ieri un giovane africano massacrato di botte nel Salernitano
Massacrato di botte davanti tutti. Momenti di paura, ieri pomeriggio, in via Buozzi ad
Eboli, dove un ragazzo africano è stato picchiato, per motivi ancora ignoti, mentre chiedeva l’elemosina davanti ad un supermercato. “
Supermercato - L'agguato
Un gruppo di giovani (sembra una decina) si sono avvicinati all’extracomunitario, in quel momento appoggiato ad una ringhiera: prima lo hanno accerchiato e poi aggredito con calci, pugni e spintoni. Un ragazzo aveva un’asta tra le mani con cui ha colpito l’uomo di colore mentre cadeva a terra.
Poi tutti si sono dati alla fuga, senza rendersi conto che l’agguato è stato interamente ripreso dalle telecamere di videosorveglianza, ora al vaglio degli inquirenti.
Supermercato - Le indagini
A dare l’allarme sono stati i dipendenti del supermercato: sul posto sono arrivati i carabinieri che hanno avviato subito le indagini per risalire all’identità degli autori del pestaggio. L’africano, invece, è stato condotto al locale pronto soccorso: per lui cinque punti di sutura e una prognosi di sette giorni di riposo.
(Napolitoday)
Leggi anche:
De Luca torna all'attacco: "Draghi, qui mancano 176mila vaccini”
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo