Dopo le polemiche innescate pochi giorni fa in merito ai tanti video "pezzotti" di Susy e dei figli di Mister Pella Pazzo e dopo soprattutto la denuncia della famiglia di Lorenzo della Femine in merito ai continui profili fake creati dagli utenti che si spacciano per quello ufficiale caricando e montando messaggi strappalacrime, Susy torna a farsi sentire sul social cinese.

Ancora oggi, purtroppo, assistiamo a tentativi di sfruttare la tragica scomparsa di Lorenzo Delle Femine, noto tiktoker napoletano, avvenuta circa un mese fa il 2 ottobre scorso, a causa di un arresto cardiocircolatorio. Pare che nemmeno il passaggio all'aldilà riesca a frenare l'avidità di individui privi di scrupoli.

Mister Pella Pazzo: la vicenda del profilo clonato

La madre di Mister Pella Pazzo ha comunicato ieri mattina che alcune persone sconosciute hanno creato una replica del profilo del defunto Lorenzo. Questi truffatori sono andati persino oltre, riuscendo a registrare la voce della moglie Susy e adoperandola come strumento per estorcere denaro. La famiglia Della Femine ha espresso una ferma condanna verso questi individui disonesti e ha prontamente intrapreso le azioni necessarie per denunciarli alle autorità competenti. La notizia è stata riportata dal sito di Pino Grazioli.

Il fatto che individui senza scrupoli siano stati in grado di clonare il profilo del defunto Lorenzo Delle Femine solleva seri interrogativi in merito alla sicurezza online e all'abuso dei social media. Questo caso non rappresenta un episodio isolato, poiché sono diverse le situazioni verificatesi in passato.

La denuncia da parte della famiglia di Lorenzo arriva a seguito sia dei nostri articolo in merito, sia dell'attenzione posta sul caso da Pino Grazioli.

Ma torniamo a Susy ed ai due nuovi video pubblicati sul canale ufficiale proprio poche ore fa

Come di consueto Susy non è inquadrata ma c'è solo per dire la sua voce attraverso parole d'amore, di nostalgia e soprattutto speranza che prima o poi quel dolore lancinante possa in qualche modo riuscire a trasformarsi solo ed esclusivamente in forza per andare avanti e crescere i suoi figli.

Ad essere inquadrati sono proprio i bambini di Mister Pella Pazzo e Susy: " E' in questi momenti che manchi sempre di più, saresti orgoglioso di lui. Immagino il tuo sorriso mentre lo guardavi giocare"

E ancora scrive:

"In te rivedo lui, la sua forza di non arrendersi mai, la sua caparbietà, non ti arrendere mai, lui vive in te. Manchi angelo mio"

@misterpellapazzofamily1

♬ Fiocco azzurro - Rocco Hunt

@misterpellapazzofamily1

♬ Mi prenderò cura di te - Qua Solo

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca: "Autonomia idrica per la Campania. Dobbiamo muoverci e ce la metteremo tutta"