Domani sarà il giorno del dolore per Francesco Niko Parisi, un giovane di soli 22 anni tragicamente scomparso a causa di un terribile incidente stradale. Il tragico episodio si è verificato sulla Strada statale 237 della Valsabbia mentre Francesco stava guidando la sua moto Ktm 300 XC, all'uscita della galleria Barghe 2.

Qui, purtroppo, ha perso il controllo del veicolo in curva, schiantandosi contro il guardrail laterale con una violenza inimmaginabile. Le sue condizioni sono apparse subito disperate, e nonostante un trasferimento d'urgenza al Civile, Francesco ha purtroppo lasciato questo mondo 24 ore più tardi.

I Funerali di Francesco Niko Parisi si Terranno venerdì pomeriggio

La salma riposa nella casa di famiglia, situata in Via San Rocco a Macenago, una frazione di Preseglie. Giovedì sera, è programmata una veglia di preghiera in onore del giovane scomparso. I funerali di Francesco Niko Parisi avranno luogo venerdì pomeriggio alle 15 presso la chiesa parrocchiale dei santi Pietro e Paolo. Questa tragica perdita lascia una famiglia addolorata, composta dalla madre Giovanna, il padre Mimmo, la fidanzata Bianca, che ha assistito impotente all'incidente, le sorelle Natasha e Vania, il fratello Leonardo, gli zii Biagio, Luca e Francesca, la nonna Giuseppa e i cugini.

Una famiglia radicata nel Bresciano da decenni

Questa famiglia è molto conosciuta nella comunità locale. I genitori, originari della Sicilia, hanno scelto il Bresciano come loro luogo di residenza da oltre due decenni, ed è qui che sono nati e cresciuti i loro figli. Il padre, Domenico, gestisce una piccola azienda di stampaggio ottone a Vobarno, dove lavoravano entrambi i figli. Francesco aveva studiato presso la Scar di Roè Volciano, seguendo le orme del fratello.

In memoria di Francesco Niko Parisi, venerdì sarà una giornata di dolore e commozione mentre la sua famiglia, amici e comunità si riuniscono per onorare la sua memoria e condividere il loro affetto.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un malore improvviso in palestra, Giada si accascia e muore a 14 anni sotto gli occhi dei suoi compagni di classe: l'ultimo saluto