FIUMICINO. Una terribile tragedia in pieno giorno sconvolge il centro di Fiumicino. Una donna è stata stroncata da un malore improvviso mentre era all'Ufficio Postale.
Il dramma in centro a Fiumicino
A riportare la notizia è Il Corriere della Città. La vicenda si è verificata ieri, 19 luglio, verso le 17. Angoscia e sgomento tra le persone lì presenti che hanno assistito al dramma.
La donna, di cui al momento non si conoscono le generalità, era appena uscita dall’Ufficio Postale dove si era recata per una commissione.
Si era quindi incamminata verso il parcheggio e, arrivata vicino alla sua automobile, improvvisamente si è accasciata per un malore. Immediatamente sono stati chiamati i soccorsi ma i sanitari del 118 intervenuti non hanno potuto far altro che constatare il decesso della donna. Fonte: Corriere della Città
Anagni, punto da uno sciame di vespe: Alberto Fontana muore sul terrazzo di casa. Aveva 52 anni, lascia moglie e figli
ANAGNI. Punto da uno sciame di vespe, poi il dramma. Lo shock anafilattico e Alberto è morto. Aveva 52 anni Alberto Fontana, 52enne di Anagni, in provincia di Frosinone.
L'uomo stava sistemando un pannello fotovoltaico sul tetto, quando è stato attaccato da uno sciame di vespe, che lo hanno punto e non gli hanno lasciato scampo. Il 52enne, resosi conto della gravità della situazione, ha subito avvertito i familiari.
Poco dopo l'allarme, sul posto sono giunti i soccorsi, i vigili del fuoco e un'ambulanza. A causa dello shock anafilattico i soccorritori hanno dovuto utilizzare il defibrillatore, ma dopo circa un'ora il cuore di Alberto Fontana ha smesso di battere.
Per lui non c'è stato nulla da fare: è morto per un arresto cardiocircolatorio causato proprio dallo shock anafilattico provocato dal veleno dell'insetto. Lascia la moglie e due figli.
Leggi anche
Roma, morte Libero De Rienzo: la Procura apre un fascicolo. Ora si sospetta il consumo di stupefacenti
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo