Nuova scossa ai Campi Flegrei avvertita poco fa. Un terremoto con l'epicentro vicino alla Tangenziale, causando paura tra gli abitanti di Pozzuoli e Bacoli.

Una Sera di Paura. Intorno alle 19:57, i sismografi dell'Osservatorio Vesuviano dell'INGV hanno rilevato un evento sismico con l'epicentro situato nelle vicinanze di Via Fasano a Pozzuoli. Tuttavia, il terremoto avvertito lungo la fascia costiera, da Arco Felice a Bacoli.

Campi Flegrei, epicentro vicino la tangenziale

Questo evento ha generato momenti di apprensione tra gli abitanti della zona rossa, che hanno riferito di aver avvertito secondi di tremore seguiti da un boato. L'epicentro individuato nelle vicinanze della tangenziale, con una profondità di 2,1 chilometri e una magnitudo di 1,9.

Le altre notizie di cronaca

Il dramma di Mister Pella Pazzo e della sua famiglia continua a tenere alta l'asticella del social cinese: tutti vogliono sapere come sta Susy e i bambini e soprattutto quando tornerà attiva su TikTok.

Ma ciò che ora più di tutto sta scatenando una vera e propria bufera con centinaia di utenti attaccati al social, riguarderebbe le presunte accuse della famiglia di Lorenzo alla moglie Susy in quanto non si sarebbe presa cura del marito e sarebbe stata addirittura additata come la colpevole della morte improvvisa di Mister Pella Pazzo. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia in mare, è Francesco Di Gregorio, il papà morto annegato per salvare la figlia