BARCO DI LEVICO. Nel primo pomeriggio di oggi, un tragico incidente si è verificato al campo di atterraggio di Barco di Levico, nella località di Pestarelle.

Intorno alle 13:00, un uomo di 38 anni nato nel 1985, mentre era in fase di atterraggio con il suo deltaplano, è precipitato al suolo, causando uno schianto fatale.

Incidente Barco di Levico

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti i vigili del fuoco volontari di Levico con due squadre, i carabinieri e gli operatori del servizio medico di emergenza 118, che hanno tentato di rianimare l'uomo.

Purtroppo, nonostante i loro sforzi, i soccorritori non sono riusciti a salvarlo e hanno potuto solamente constatarne il decesso.

Le altre notizie di cronaca

Un dramma ha colpito Trebaseleghe quando Alessandro Oggian, un artigiano serramentista di 50 anni, è deceduto a causa di un malore mentre lavorava in un cantiere. Oggian era residente a Monastier, ma originario di Meolo ed era il titolare della società Yes Installazioni con sede in via monsignor Albino Schileo.

L'uomo era stato incaricato dell'installazione dei serramenti in una villa di via Villanova a Trebaseleghe. Era al lavoro da soli due giorni, aspettando che l'impresa edile completasse il suo intervento preliminare. Durante la mattinata, tutto sembrava procedere senza intoppi, ma durante il pranzo con due colleghi, Oggian ha iniziato a sentirsi male. Nonostante il senso di malessere, ha ripreso il lavoro, ma mentre stava sistemando una finestra, è improvvisamente collassato. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nocera, muore per un’occlusione intestinale: scatta l’inchiesta