TORINO. In una fredda e piovosa mattina di venerdì, una giovane ragazza ucraina di soli 16 anni ha perso la vita in un tragico incidente stradale. La tragedia si è verificata all'altezza del numero 246 di corso Casale, nella zona di Madonna del Pilone.

L'incidente fatale ha avuto luogo poco prima delle 7 del mattino, precisamente all'angolo tra corso Casale e via Signorelli, dove sono presenti delle strisce pedonali. Il conducente dell'auto coinvolta, una Volkswagen Bora, ha immediatamente fermato il veicolo.

Torino, il dramma sotto gli occhi dei passanti

L'urto sembra essere stato estremamente violento, con segni evidenti di danni alla Volkswagen Bora. Lo specchietto anteriore sinistro era rotto, così come il paraurti dallo stesso lato, e il parabrezza presentava delle crepe evidenti.

Questo tragico incidente rappresenta una dolorosa perdita e un triste promemoria dell'importanza della sicurezza stradale, specialmente in condizioni atmosferiche avverse.

Le altre notizie di cronaca

Un tragico incidente si è verificato alle 7 del mattino a Roma, in via Flaminia 1179, di fronte alla stazione Labaro. Gabriele Sangineto, un giovane di 21 anni residente a Sacrofano, è stato investito mentre attraversava la strada per raggiungere la fermata del trenino. Il giovane è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Sant'Andrea, ma purtroppo, a causa delle ferite riportate, è deceduto poche ore dopo l'incidente.

La dinamica precisa dell'incidente non è ancora chiara, ma sembra che due veicoli siano stati coinvolti insieme al pedone. Si ritiene che sia stato un doppio impatto, con un Fiat Doblò che procedeva in direzione del centro e un taxi Toyota che viaggiava nella direzione opposta. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sciopero venerdì 20 ottobre: bus, treni, aerei, scuole e ospedali a rischio stop