È con grande tristezza che dobbiamo annunciare la scomparsa di Angela Marello, 82 anni, di Marcianise, a seguito di un incidente avvenuto il 23 settembre, quando è stata investita da una bicicletta. Angela Marello, ex insegnante, era una figura molto conosciuta e apprezzata nella sua comunità.

L'incidente è avvenuto in via De Felice, e secondo la ricostruzione della Procura di Santa Maria Capua Vetere, Angela Marello è stata investita da una bicicletta. Purtroppo, fu trovata da alcuni passanti riversa sul selciato con una ferita alla testa e apparentemente priva di sensi.

È stata immediatamente trasportata all'ospedale civile di Caserta, dove i medici hanno riscontrato un grave trauma cranico. Successivamente, è stata ricoverata in prognosi riservata presso il reparto di neurochirurgia, rimanendo in uno stato soporoso, sebbene non in coma. Nel corso del mese successivo, il personale medico ha compiuto ogni sforzo per salvarle la vita, ma purtroppo non è stato possibile.

La città piange Angela Marello

Due giorni dopo l'incidente, è stato possibile identificare l'uomo alla guida della bicicletta quella sera. A causa delle condizioni di scarsa luminosità e della velocità sostenuta, non è riuscito ad evitare l'impatto con Angela Marello.

Secondo le indagini, spaventato dalla situazione e forse senza rendersi conto della gravità dell'accaduto, l'uomo ha abbandonato il luogo dell'incidente. La comunità di Marcianise è ora in lutto per la perdita di Angela Marello, una persona molto stimata nella città.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Malore fatale stronca Giorgio Bodini, comandante della Polizia locale: il dramma al ritorno da una corsa