Le confessioni scioccanti di Belen riguardo al suo matrimonio con Stefano De Martino hanno scatenato una serie di reazioni, tra queste quella di Fabrizio Corona

L’ospitata di Belen a "Domenica In", trasmessa domenica 3 dicembre, ha gettato luce su confessioni sconvolgenti riguardo al suo matrimonio con Stefano De Martino. La showgirl ha dichiarato di essere stata tradita più volte, accusando il conduttore di mancanza di sostegno durante i momenti difficili. Poco dopo, De Martino è apparso a "Che Tempo Che Fa" con una replica enigmatica, suscitando ulteriori speculazioni.

La reazione a questo confronto televisivo è stata analizzata anche da Fabrizio Corona, che ha condiviso le sue opinioni tramite un video su Instagram. Ha approvato la decisione di Belen di esprimere pubblicamente la sua verità, aggiungendo un commento su De Martino: "Non dimenticate che se De Martino oggi esiste e fa quello che fa è grazie a Belen".

Corona ha lanciato una profezia intrigante sulla coppia, predicendo una separazione definitiva tra i due: "Stefano dichiarato single finalmente e Belen con un grandissimo immenso amore". Secondo lui, la fine della relazione tra la showgirl e De Martino è ormai inevitabile.

La replica di De Martino, avvenuta a "Che Tempo Che Fa", è stata priva di dettagli personali, optando per un "no comment" riguardo alle affermazioni di Belen: "Ho deciso di non rendere pubblica la mia verità, perché ho dei motivi".

Secondo quanto riportato da Fonti vicine alla modella, Belen avrebbe reagito alle parole di De Martino con una sonora risata. Entrambi i protagonisti sembrano mantenere una certa riservatezza sulla loro situazione personale.

La sequenza di eventi e reazioni ha colpito il pubblico, lasciando intravedere la fine imminente di una relazione pubblica e tormentata

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sassari piange Gian Luca Fenu, il giovane padre di famiglia si è spento a 52 anni