Un incidente stradale spaventoso ha causato un morto e tre feriti gravi nelle prime ore della notte, alle porte di Taranto.

Due auto si sono scontrate sulla statale 7 ter, che collega Taranto a San Giorgio Jonico. Una donna di 73 anni ha perso la vita a causa dell'incidente. Sul luogo dell'incidente, sono intervenute la Polizia, il servizio 118 e i Vigili del Fuoco.

L'incidente

Il grave incidente stradale si è verificato poco dopo l'una di notte in prossimità di un incrocio, coinvolgendo una panda e una Seat Altea. La vittima viaggiava con il marito nella panda, mentre sulla Seat Altea c'erano due giovani. Dopo lo scontro, la donna è stata sbalzata fuori dall'abitacolo.

I soccorsi a Taranto

Le forze dell'ordine, i Vigili del Fuoco e il servizio 118 sono intervenuti immediatamente sul luogo dell'incidente. Hanno soccorso la donna e l'hanno trasportata in ospedale, ma purtroppo non è stata possibile salvarla. Gli altri tre feriti sono stati anch'essi trasportati in ospedale all'ospedale Santissima Annunziata in codice rosso a causa della gravità delle loro condizioni.

Le altre notizie

Il dramma di Mister Pella Pazzo e della sua famiglia continua a tenere alta l'asticella del social cinese: tutti vogliono sapere come sta Susy e i bambini e soprattutto quando tornerà attiva su TikTok.

Ma ciò che ora più di tutto sta scatenando una vera e propria bufera con centinaia di utenti attaccati al social, riguarderebbe le presunte accuse della famiglia di Lorenzo alla moglie Susy in quanto non si sarebbe presa cura del marito e sarebbe stata addirittura additata come la colpevole della morte improvvisa di Mister Pella Pazzo. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Fiamme gialle in lutto, giovane papà finanziere trovato esanime da un collega durante il cambio di turno: Raffaele lascia la compagna e due figli