Un tragico incidente ha portato alla morte di un bambino di quattro anni a Petralia Soprana, nel Palermitano, presso una masseria nella contrada San Giovanni Sgadari.

I genitori del bambino hanno riferito di aver avvertito un forte odore di gas nella loro abitazione stamani, prima di rendersi conto che il bambino non stava respirando ed era in arresto cardiaco.

Tragedia a Petralia Soprana, aveva solo 4 anni: inutili i soccorsi

Il personale medico del servizio di emergenza 118 è intervenuto con l'elisoccorso, e inizialmente sembrava che il bambino stesse riprendendo le forze. Tuttavia, nonostante i tentativi di rianimazione, il bambino è poi deceduto.

La causa esatta della morte e la relazione tra l'odore di gas e l'incidente sono ancora oggetto di indagine. Si tratta di una tragedia che ha colpito profondamente la comunità locale e la famiglia del piccolo.

Le altre notizie

Il dramma di Mister Pella Pazzo e della sua famiglia continua a tenere alta l'asticella del social cinese: tutti vogliono sapere come sta Susy e i bambini e soprattutto quando tornerà attiva su TikTok.

Ma ciò che ora più di tutto sta scatenando una vera e propria bufera con centinaia di utenti attaccati al social, riguarderebbe le presunte accuse della famiglia di Lorenzo alla moglie Susy. In quanto non si sarebbe presa cura del marito e sarebbe stata addirittura additata come la colpevole della morte improvvisa di Mister Pella Pazzo. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico scontro tra due auto, a bordo un'intera famiglia: Mariangela muore a 39 anni sotto gli occhi dei suoi bambini e del marito