Il rapper noto come Shiva, il cui vero nome è Andrea Arrigoni ed ha 24 anni, è stato arrestato dalla Squadra Mobile di Milano con l'accusa di tentato omicidio. L'accaduto risale allo scorso 11 luglio, Shiva accusato di aver ferito due individui alle gambe con una pistola a Settimo Milanese. L'aggressione è avvenuta di fronte alla sede della sua casa discografica.

Inizialmente, la Polizia di Stato aveva individuato solamente uno dei feriti, il quale aveva rifiutato il ricovero in ospedale, poiché riportava solo lievi abrasioni alla gamba e non aveva intenzione di rivelare dettagli sull'accaduto. Successivamente, un altro giovane arrivò al Pronto Soccorso dell'ospedale di Vimercate, nella provincia di Monza e Brianza, con una ferita da arma da fuoco a una gamba, ferito da cinque persone sconosciute.

L'indagine sul rapper Shiva

L'indagine condotta dalla Sezione Reati contro la Persona della Squadra Mobile milanese ha permesso di scoprire che l'episodio era legato a contrasti tra giovani del mondo della musica rap/trap a Milano. Il tentato omicidio è avvenuto in seguito a un tentativo di aggressione da parte dei due giovani feriti nei confronti di Shiva e dei suoi amici.

Effettuate perquisizioni nei confronti di altri giovani coinvolti nell'incidente. Alcuni di questi risultano indagati, oltre a ricerche nella sede discografica di Shiva.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mauro Pamiro, morta suicida la mamma del prof trovato senza vita in un cantiere. Il merito: "Mia moglie si è uccisa per raggiungere il suo unico figlio"