Strage sull'asfalto - Tragico incidente stradale questa mattina, intorno alle 6.30, sulla Provinciale 19 a Travagliato. Per cause ancora da accertare, un furgone e un'utilitaria si sono scontrate in un frontale. Il bilancio è tremendo: ci sono un morto, 47enne, Massimiliano Orlandi, mentre i feriti un 35enne e un 40enne.
Strage sull'Asfalto - la vittima è Massimiliano Orlandi, 47 enne
Sono stati inutili i soccorsi per Massimiliano Orlando di Corzano. L'automobilista è deceduto nel terribile incidente stradale, avvenuto sulla Provinciale a Travagliato.
Stando a una prima ricostruzione fornita dalla Stradale, Orlandi avrebbe purtroppo perso il controllo della sua auto, invadendo l'opposta corsia di marcia. Forse l'uomo è stato colpito da un colpo di sonno, aveva appena finito il turno di lavoro in un'azienda di Passirano. In quegli attimi, purtroppo, è sopraggiunto il furgone che non ha potuto fare nulla per evitare lo scontro.
Strage sull'asfalto Massimiliano Orlandi è molto sul colpo
Per i soccorsi, oltre alle ambulanze del 118, sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco e la Stradale. La strada è stata chiusa: per chi arriva dalla Corda Molle, è istituita, inoltre, una deviazione verso Azzano Mella. In direzione opposta si è invece obbligati a tornare indietro. (BresciaToday)
In Campania: Sparatoria ad Aversa
Giunge la notizia di una sparatoria davanti ad un calzaturificio di Aversa Nord, ci sarebbe un uomo gambizzato. L'agguato sarebbe avvenuto nell'area industriale di Aversa Nord, la vittima, un uomo gambizzato, è trasportata subito in ospedale. Al momento indaga la polizia
E' di oggi la notizia di una sparatoria davanti ad una fabbrica di calzature, la cui vittima è un uomo. E' quanto accaduto questa mattina a Carinaro, all'esterno di un calzaturificio sito nell'area industriale di Aversa Nord.
Un uomo è rimasto ferito alla gamba a seguito dell'esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco da parte di un'altra persona che si trovava in zona ed è stato immediatamente trasportato presso l'ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa.
Sparatoria ad Aversa - l'agguato
Non sono ancora chiari i motivi dell'agguato. Si pensa che a far scattare la sparatoria sarebbe stata una lite per motivi di lavoro. Sul posto sono intervenute tre volanti del Commissariato di polizia di Aversa, guidate dal primo dirigente Vincenzo Gallozzi. Gli uomini della polizia hanno provveduto a raccogliere le testimonianze dei presenti.
Gli uomini della polizia coordinati da Vincenzo Gallozzi hanno acquisito anche i filmati delle telecamere di videosorveglianza di alcune aziende presenti nell'area industriale.
Leggi anche:
Bonus Vacanze, novità in arrivo: 500 euro da spendere ovunque. A chi tocca
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo