manifesto funebre ciro scarpato

La provincia di Napoli è scossa dalla tragica notizia dell'incidente avvenuto venerdì 19 aprile sull'A1 Roma-Napoli, che ha causato la morte di Ciro Scarpato, 63 anni, di Saviano. Coinvolgendo quattro tir in prossimità dell'uscita Caianello, in direzione Napoli, l'incidente ha provocato numerosi feriti e lasciato un vuoto nel cuore della comunità.

La vittima dell'incidente è Ciro Scarpato di Saviano

Ciro Scarpato, originario di Saviano, provincia di Napoli, è stato vittima di un disastroso incidente sull'A1 Roma-Napoli. I soccorsi hanno fatto il possibile per estrarlo dalle lamiere del mezzo, ma purtroppo ogni tentativo è stato vano.

L'incidente ha coinvolto quattro tir e si è verificato in prossimità dell'uscita Caianello, nella provincia di Caserta, in direzione Napoli. La gravità della situazione ha richiesto l'intervento immediato dei vigili del fuoco e dei mezzi di soccorso.

I tentativi di salvataggio

I pompieri sono intervenuti sul luogo dell'incidente per liberare Ciro Scarpato dalle carcasse dei mezzi pesanti coinvolte nella collisione. Il conducente, che era alla guida di uno degli auto-articolati, è stato affidato al personale del 118 per ricevere le cure necessarie.

Nonostante tutti gli sforzi profusi dai soccorritori, purtroppo ogni tentativo di salvare la vita di Ciro Scarpato si è rivelato inutile. La sua morte ha lasciato un vuoto indelebile nella comunità di Saviano e oltre.

Indagini in corso per accertare le cause dell'incidente

Al momento, le cause dell'incidente devono ancora essere accertate. Le autorità competenti stanno conducendo indagini approfondite per comprendere le dinamiche che hanno portato a questa tragedia.

I funerali di Ciro Scarpato

L'ultimo saluto al povero Ciro Scarpato si terranno domani, lunedì 22 Aprile 2024, presso il Santuaro di San Sebastiano Martine in San Sebastiano al Vesuvio alle ore 9:30. Ciro lascia la moglie, il figlio e tutta la sua famiglia.

 

Tragico incidente stradale a Como: morto Luca Casali, aveva 57 anni
Addio a Vincenzo Agostino, da 35 anni in cerca della verità sulla morte del figlio