Una bambina di 10 anni è stata tragicamente colpita da un treno nel Queens, distretto di New York, ed è morta. La piccola era caduta sui binari a seguito di un malore sulla banchina.

L'incidente è avvenuto alla stazione di Jackson Heights - Roosevelt Avenue, poco prima delle 6:40 del mattino. La bambina si è improvvisamente accasciata sulla piattaforma, causando una situazione di emergenza.

Il conducente del treno in arrivo ha notato la caduta della bambina e ha azionato immediatamente i freni di emergenza. Nonostante questo sforzo, il treno non è riuscito a fermarsi in tempo, causando l'incidente.

Bimba di 10 anni morta nel Queens, New York: investita da un treno

La polizia ha esaminato le registrazioni delle telecamere di sorveglianza che hanno catturato l'evento, confermando la sequenza degli eventi. L'incidente ha avuto ripercussioni sul servizio della metropolitana, in particolare sulle linee E, F e R, che stanno registrando notevoli ritardi a seguito di questa tragica situazione.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA
New York, bambino mangia droga e muore, tragedia all’asilo nido: Nicholas aveva solo un anno

Una drammatica tragedia ha colpito un asilo nido a New York, dove un bambino di 12 mesi è morto per arresto cardiaco e altri tre bambini ricoverati in ospedale. Le prime ipotesi suggeriscono un’intossicazione da sostanze stupefacenti, e la polizia sta conducendo un’indagine dettagliata.

L’incidente è avvenuto presso il ‘Divino Niño’ nel Bronx, New York. Il bambino di 12 mesi, Nicholas Dominici, è morto per arresto cardiaco. Gli altri tre bambini, di 2 anni e 8 mesi, ricoverati in ospedale a causa di un possibile avvelenamento da sostanze tossiche. Continua a leggere qui.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Trianon Viviani, le Armonie e James Senese