Al Grande Fratello 2023 è il turno di Massimiliano, che arriva in studio. 'Sono un po' frastornato, ho sempre vissuto tutto con grande romanticismo. Prima di entrare, avevo preso alcune decisioni, tra cui quella di non avviare storie importanti e avevo delle difficoltà nei rapporti.

Non volevo coinvolgimenti intensi, e non mi sarei mai aspettato di vivere tutto ciò che ho sperimentato. Ho provato un forte sentimento, ma da ora in poi presterò molta più attenzione nel valutare chi ho di fronte. Se prima ci pensavo 10 volte, ora ci penserò 20,' commenta l'attore e ballerino. Poi è il momento di Beatrice Luzzi, che saluta Alfonso Signorini e Cesara Buonamici.

Immediatamente inizia il confronto tra i due. Beatrice è la prima a parlare: 'Ho detto due cose: individualista e la seconda che sei un serpente quando hai infranto il patto.' Massimiliano replica: 'Non mi sento un serpente, penso questo di lei. Sinceramente, mi fa sorridere tutto ciò, credo che tu non riesca proprio a non tenermi in considerazione. Non so se provi qualcosa nei miei confronti, e tutto ciò mi fa sorridere.'

L'attrice ricorda tutte le accuse ricevute da Massimiliano: 'Lui mi ha detto repellente, cattiva, vedova nera, attricetta, falsa, me ne ha dette di tutte.' Ma lui risponde: 'Sono settimane che non parlo di te, ma tiri sempre in mezzo il mio nome.'"

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ponticelli, è Pietro Mellucci la vittima dell'incidente: lascia moglie e due bambini