La Casa del Grande Fratello è stata colpita dalla sorprendente uscita di Heidi Baci dal gioco. La concorrente ha incontrato suo padre in una sorpresa e ha deciso di lasciare il reality per ragioni non completamente chiare al momento. La decisione è stata fortemente influenzata dalle parole dure di suo padre riguardo al suo legame con Massimiliano Varrese. Suo padre ha chiesto più volte a Heidi di abbandonare la Casa se non si sentiva a suo agio e ha rivelato che sua madre aveva smesso di guardare la televisione perché era turbata dall'idea di Heidi che interagiva con un uomo molto più anziano di lei.

Heidi aveva già dichiarato durante l'ultima diretta del GF che stava pensando di lasciare il gioco. Era preoccupata per la salute di sua madre e voleva uscire per capire meglio cosa stesse succedendo al di fuori della Casa. Dopo la diretta, è entrata nel confessionale e ha abbandonato la Casa senza nemmeno salutare gli altri concorrenti. In precedenza, Massimiliano aveva suggerito che Heidi potesse essere influenzata dal desiderio di suo padre, ma lei aveva negato con fermezza questa affermazione.

Prima di questi avvenimenti, Heidi aveva parlato con affetto dei suoi genitori. Mentre si confidava con le coinquiline nella Casa, aveva espresso il profondo legame familiare che aveva con i suoi genitori.

Mi hanno molto amata. Con i miei genitori siamo una famiglia incredibile. Nella vita, se diventassi la metà di quello che sono stati i miei genitori, sarei perfetta. Si amano moltissimo. C’è proprio aria di amore in casa. Sono stati fortissimi. Parliamo di persone che sono arrivate in Italia tra mille difficoltà. Non è stato semplice far crescere me e mio fratello in un ambiente sanissimo e non era così semplice. Hanno fatto mille sacrifici, per me e mio fratello danno tutto. Per questo dico che essere la metà do ciò che sono loro sarebbe tantissimo. Hanno fatto sacrifici allucinanti. Sono partiti da zero letteralmente. Mia madre non ha mai lavorato.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Gaslighting, gli autori di “Io vivo per te” ospiti all’Università della Svizzera italiana