L’ultimo saluto al giovane Simone D’ Adamo, il ragazzo di Copertino deceduto a soli 29 anni. Simone lascia il papà, la mamma, i due fratelli, le cognate, gli zii, le zie, i nipoti e i parenti tutti. 

I funerali saranno celebrati domani, giovedì 7 dicembre, alle ore 16, presso la Parrocchia San Gerardo Maiella. 

L'incidente costato la vita a Simone D' Adamo

Una terribile collisione costa la vita a Simone D' Adamo, 29 anni di Copertino, coinvolto in un incidente fatale lungo la via Tenente Colaci. La sua morte ha suscitato dolore e sconcerto nella comunità locale.

Secondo quanto riferito, sembra che la Fiat Abarth guidata da D'Adamo provenisse da via Roma a una velocità sostenuta, finendo per impattare contro il lato sinistro dell'auto parcheggiata. L'urto è stato devastante.

La Fiat ha capovolto più volte, percorrendo circa trenta metri prima di fermarsi. Purtroppo, il giovane ha perso la vita sul colpo a causa delle gravi ferite riportate, nonostante l'intervento immediato del personale medico del 118.

La tragica notizia ha scosso la comunità, lasciando un vuoto e generando un profondo dolore nell'ambiente locale. La perdita improvvisa di Simone ha generato un sentimento di sgomento e cordoglio tra coloro che lo conoscevano.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Sassari piange Gian Luca Fenu, il giovane padre di famiglia si è spento a 52 anni