"Ecco cosa è accaduto nella quattordicesima puntata del Grande Fratello 2023: è iniziato con un confronto tra Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares a seguito delle accuse lanciate da quest'ultima durante l'ultima nomination. Alfonso Signorini ha preso la parola per sottolineare che, sì, le critiche di Grecia e Beatrice Luzzi nei confronti di Varrese sono state intense, ma ha anche rimarcato che lui non è stato da meno.

Signorini ha dichiarato: 'Anche tu hai detto cattiverie mostruose su Grecia e Beatrice, hai detto loro che non hanno avuto la carriera che avrebbero voluto.' In seguito, ha lanciato una frecciatina: 'Non è che hai avuto la carriera di Marcello Mastroianni, eh! Lasciatelo dire! Anche quando hai detto di Grecia che è un'attricetta da soap opera! Ci si può anche incavolare, ma con stile', ha concluso il conduttore.

Signorini asfalta Massimiliano Varrese in diretta

In un altro momento, Cesara Buonamici ha rimproverato Varrese e ha sostenuto Heidi Baci, esprimendo la sua opinione: 'Io ho visto fin dall'inizio un'insistenza da parte di Massimiliano. Heidi ha sempre detto un 'no' convinto, e credo che volesse ribadire il suo rifiuto in modo garbato, senza essere scortese. A mio parere, lei ha mantenuto questa posizione perché voleva una relazione amichevole ma non oltre questo. Ho ancora la convinzione che Massimiliano sia convinto che esista un legame invisibile tra loro.' "

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ponticelli, è Pietro Mellucci la vittima dell'incidente: lascia moglie e due bambini