Un tragico incidente ha scosso Montebelluna oggi pomeriggio, sabato 14 ottobre, quando due veicoli sono stati coinvolti in una collisione frontale violenta.

L'incidente è avvenuto verso le 16 in via Bassanese e ha coinvolto un furgone e un autobus appartenente alla società Mom. Gli investigatori ritengono che un sorpasso azzardato sia stato il fattore scatenante di questa terribile tragedia.

Sebbene il bilancio definitivo dell'incidente non sia ancora stato ufficialmente stabilito, giungono notizie tragiche dai luoghi dell'incidente. Finora sono state confermate due vittime e almeno cinque feriti, tra cui due in condizioni gravi.

Incidente Montebelluna - I soccorsi

Le squadre di soccorso, tra cui autoambulanze e vigili del fuoco, sono sul posto per affrontare questa emergenza. Il ferito più grave è stato trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale di Treviso, nella speranza di ottenere cure immediate e specialistiche.

Le altre notizie - Il nuovo video di Susy per Mister Pella Pazzo

Su TikTok è stato condiviso solo pochi istanti fa, in cui Susy dedica un nuovo pensiero a suo defunto marito, Lorenzo Della Femine, scomparso il 2 ottobre scorso.

L'immagine ritrae una coppia ed un cuore spezzato che sorvola sui due con didascalia struggente e piena di dolore: "Fa Male". In sottofondo una musica leggera e piena di malinconia, la cover di Someone You Loved di Lewis Capaldi che accarezza un'amore distrutto troppo presto e improvvisamente.

Le parole della canzone scelta da Susy:

"Sto affondando e questa volta temo che non ci sia nessuno che mi salvi
Questo “tutto o nulla” in un certo modo mi sta facendo davvero impazzire
...

Ora il giorno sanguina
All’imbrunire
E tu non sei qui
A farmi superare tutto questo
Ho abbassato la guardia
E mi hai lasciato in una situazione difficile..."
Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Castellammare, tragica esplosione nel cantiere della Circumvesuviana: grave operaio