Nella notte, una tragedia ha colpito Aversa lungo la Variante tra via Piero Nenni e via Matilde Serao. Una giovane di 23 anni di nome Maria Conte, residente a Qualiano, è deceduta in un terribile incidente stradale.

La vittima si trovava a bordo di una Mini Cooper insieme a altri due ragazzi, il fidanzato ed un'amica, quando il giovane alla guida ha perso il controllo, schiantandosi violentemente contro un muro.

Maria Conte è rimasta incastrata tra le lamiere

Nonostante l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco di Aversa, è purtroppo spirata sul luogo dell'incidente. Gli altri due occupanti del veicolo, feriti, sono stati trasportati all'ospedale Moscati di Aversa dal personale del 118. A guidare l'auto coinvolta nell'incidente c'era il fidanzato della vittima, un giovane di 22 anni.

La polizia stradale ha effettuato i rilievi per comprendere le dinamiche dell'incidente. Si ipotizza che l'asfalto reso viscido dalla pioggia abbia contribuito al tragico schianto dell'auto contro un paletto, causando il ribaltamento e l'impatto contro il muro. Il conducente è stato sottoposto agli accertamenti del caso per verificare le sue condizioni alla guida, come da prassi in casi simili.

Le altre notizie di cronaca

Edoardo Giacomini, studente di 22 anni all'Università di Torino nel campo della comunicazione e nuove tecnologie, è deceduto martedì scorso all'ospedale di Biella, dove era stato ricoverato in condizioni disperate giorni prima.

Il giovane, oltre al suo impegno accademico, si era distinto come consulente informatico, con anni di esperienza nel settore. Appassionato di calcio e montagna, Giacomini era anche uno sportivo.

Il lutto è stato annunciato dai genitori, Luisa e Vittorio, dalla sorella Matilde, dalla nonna Irma e dalla zia Ivana con il marito Eugenio, insieme ai cugini Christian e Alessio. Giacomini aveva collaborato per oltre due anni con l'agenzia di comunicazione Btrees di Biella ed era il fondatore della sua agenzia, EG Digital. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Mi scoppia la testa". Prende l'antibiotico e muore: Giorgio Panisi lascia la compagna e una figlia