Nella tarda mattinata di sabato 14 ottobre, un tragico incidente stradale si è verificato a Castelsangiovanni, causando la morte di un giovane di 26 anni di nome Camara Kassim. Il giovane, originario del Gambia ma residente nel Piacentino, era a bordo di uno scooter Honda 150 quando è entrato in collisione con un furgone Fiat Ducato lungo viale dell'Industria, alla periferia della cittadina.

Gli agenti della Polizia Locale sono al lavoro per ricostruire l'accaduto. L'impatto ha scaraventato il giovane a terra, lasciandolo privo di conoscenza. Le ferite e i traumi riportati sono stati così gravi che il giovane non ha avuto scampo.

I soccorsi

Immediatamente attivati, con l'arrivo dell'autoinfermieristica del 118 di Castello, l'ambulanza della Pubblica Assistenza della Valtidone e l'eliambulanza dell'Ospedale Maggiore di Parma. Nonostante gli sforzi dei soccorritori, il medico anestesista dell'elisoccorso non ha potuto fare altro che constatare il decesso del giovane.

I vigili del fuoco del distaccamento di Castelsangiovanni

Hanno lavorato per mettere in sicurezza i veicoli coinvolti, che sono stati successivamente rimossi dal Soccorso Stradale Caniglia e sequestrati dalla Polizia Locale per ulteriori indagini. Sul luogo dell'incidente sono giunti numerosi amici del giovane, profondamente sconvolti dalla tragedia. La famiglia del giovane ha già subito altre tragedie, con la perdita del fratello in un incidente stradale in giugno e successivamente anche la madre.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Nocera, muore per un’occlusione intestinale: scatta l’inchiesta