La comunità è in lutto per la perdita di Annarita Pontecorvo, una cara amica e una figura eccezionale che ha animato la vita culturale e artistica della città per oltre quarant'anni. Annarita è stata molto più di una insegnante di danza, era una grande donna che ha condiviso la sua passione e insegnato i veri valori della vita: l'amicizia, l'amore per gli altri, lo sport, l'arte e l'impegno sociale. In tutti questi anni di attività ininterrotta, ha attirato attorno a sé giovani e meno giovani, ispirandoli con la sua passione.

Purtroppo, negli ultimi mesi, Annarita ha dovuto lottare contro una malattia terribile. Questa mattina, la notizia della sua scomparsa ha lasciato tutti nel più profondo sconcerto, poiché era amata da numerosissime persone che la conoscevano.

Annarita Pontecorvo

Aveva festeggiato di recente i suoi 40 anni di attività artistica, iniziati negli anni '80 con l'associazione "Messaggio". Ha continuato a creare successo e ad attirare giovani artisti intorno a sé, dando vita alle associazioni Blu Dance e Blu Fitness. Presso la sede di via Cerere Navicella, organizzava corsi di danza, fitness, ginnastica e altro ancora, coinvolgendo grandi e piccini. Ha anche lavorato all'interno delle scuole della città come esperta esterna, dove si è fatta conoscere come una persona meravigliosa, competente, vivace e appassionata.

Nelle ultime elezioni amministrative, è stata eletta al consiglio comunale e le è stata affidata la delega all'Istruzione grazie alle sue eccezionali competenze. Aveva già iniziato a lavorare attivamente all'interno delle scuole, mettendo a disposizione il meglio di sé.

Purtroppo, il tempo è stato troppo breve, e Annarita è venuta a mancare, lasciando un vuoto incolmabile.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca: "Autonomia idrica per la Campania. Dobbiamo muoverci e ce la metteremo tutta"