Floriana Secondi rivela a Belve di aver portato suo figlio Domiziano da un prete esorcista: “A tre anni disse frasi strane, avevo paura fosse posseduto”.
Un’intervista tra ironia e confessioni intime quella di Floriana Secondi a Belve, il programma di Francesca Fagnani. Ospite della puntata in onda martedì 20 maggio, l’ex vincitrice del Grande Fratello non ha avuto peli sulla lingua nel parlare di sé, del passato difficile e soprattutto del rapporto complicato con il figlio Domiziano, oggi sedicenne.
“Mio figlio si vergogna di me, è troppo serio”
Nel corso dell’intervista, Floriana si è lasciata andare a considerazioni anche dure sul legame con il figlio, nato dalla relazione con l’ex compagno Mirko Fantini.
“Tante volte si vergogna di me, siamo diversi”, ha ammesso.
“È troppo serio, è nato vecchio”, ha aggiunto con il tono schietto che da sempre la contraddistingue.
La rivelazione: “L’ho portato da un prete esorcista”
Ma la dichiarazione che ha più colpito il pubblico e la conduttrice è stata quella relativa a un episodio della prima infanzia di Domiziano. Floriana ha raccontato:
“Lo portai da un prete esorcista”, lasciando Francesca Fagnani visibilmente stupita.
Alla domanda del perché, ha risposto:
“A tre anni mi disse ‘l’erba sono i capelli del mondo’. Avevo paura”.
Una frase apparentemente poetica, ma che all’epoca ha profondamente turbato Floriana, al punto da pensare a una possessione.
Un’intervista senza filtri
Come sempre accade a Belve, le confessioni sono state raccolte in un’atmosfera che mescola ironia, sincerità e provocazione. Floriana, con il suo stile diretto, ha alternato momenti divertenti a ricordi toccanti, mostrando un lato inedito della sua vita da madre.
Il difficile equilibrio tra notorietà e maternità
Dalle sue parole emerge il difficile equilibrio tra la sua personalità esuberante e il desiderio di essere accettata e compresa dal figlio.
Un contrasto che ha generato scontri, incomprensioni e preoccupazioni, ma che Floriana racconta con grande trasparenza, consapevole della complessità del suo ruolo.
Floriana oggi: ironica, fragile e autentica
L’intervista ha confermato l’immagine di una Floriana Secondi sincera, fragile e combattiva, che continua a raccontarsi senza filtri, affrontando con onestà le contraddizioni della maternità e del successo.
Un racconto che non lascia indifferenti e che promette di far discutere.