Giulietta Musi in Cavallo è scomparsa a 62 anni: i funerali si terranno mercoledì 21 maggio 2025 nella Chiesa della SS. Annunziata a Montecosaro, con tumulazione a Grottammare.
Si è spenta nel pomeriggi di ieri, alle ore 14:30, Giulietta Musi in Cavallo, all’età di 62 anni. La sua scomparsa ha lasciato un profondo dolore tra i familiari e in quanti l’hanno conosciuta e amata. I funerali si terranno mercoledì 21 maggio 2025 presso la Chiesa della SS. Annunziata di Montecosaro, con partenza dalla Casa Funeraria “Terra e Cielo” di Civitanova Marche.
Il ricordo della famiglia
A piangerla con affetto il marito Francesco, i figli Saverio e Alessandro, la nuora Greta, le sorelle Teresa e Patrizia, la mamma Luciana, oltre ai cognati, le cognate, i nipoti e tutti i parenti che le sono stati accanto fino all’ultimo momento.
Camera ardente e funerali
La camera ardente è allestita presso la Casa Funeraria “Terra e Cielo” di Civitanova Marche, dove parenti e amici potranno rendere omaggio a Giulietta prima del rito funebre.
Il funerale sarà celebrato mercoledì 21 maggio, con partenza verso la Chiesa della SS. Annunziata di Montecosaro, dove si terrà la funzione religiosa. Al termine, la salma sarà accompagnata al cimitero di Grottammare, dove sarà tumulata.
Un ultimo saluto condiviso
La famiglia desidera ringraziare anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e si uniranno nel ricordo e nella preghiera. La scomparsa di Giulietta lascia un vuoto profondo, ma anche il ricordo di una donna amata e stimata da tutti.