Michaela Ciracì morta in Germania a 52 anni: giovedì 29 maggio la messa di suffragio a Francavilla
Profondo cordoglio per la scomparsa di Michaela Ciracì, venuta a mancare serenamente in Germania all’età di 52 anni. Una notizia che ha colpito i suoi cari e la comunità di origine, che si unirà in preghiera per renderle omaggio.
Il doloroso annuncio
A darne il triste annuncio sono il marito Rocco, la suocera, il cognato Giampiero con la moglie Maria, il nipote Giovanni e i parenti tutti, che ricordano Michaela con affetto e commozione.
I funerali e la messa in Italia
I funerali si terranno in Germania, dove Michaela risiedeva. Tuttavia, per chi vorrà unirsi spiritualmente al ricordo, giovedì 29 maggio alle ore 18:00 sarà celebrata una Santa Messa in suffragio nella Chiesa Maria Immacolata.
Un ricordo che resta vivo
Michaela Ciracì viene ricordata come una donna serena, amorevole e legata alla sua famiglia. Il pensiero di chi l’ha amata rimane oggi rivolto alla sua memoria e a un affetto che non conosce distanza. L’addio ad una donna stimata da tutta la sua comunità e dalle persone con cui ha avuto modo di condividere il suo percorso su questa terra. Siamo vicini alla famiglia in questo momento di grande dolore.