Giovanni Tronchetti Provera è stato avvistato con la ex moglie Nicole Moellhausen a Portofino: dopo l’addio a Chiara Ferragni, spunta un possibile riavvicinamento.
Giovanni Tronchetti Provera e Nicole Moellhausen, un amore finito da tempo ma forse non del tutto. Le foto e gli avvistamenti dello scorso weekend a Portofino alimentano i sospetti su un possibile ritorno di fiamma tra l’imprenditore milanese e la madre dei suoi tre figli, proprio dopo la rottura con Chiara Ferragni.
Addio a Ferragni, ritorno alle origini?
La storia con Chiara Ferragni, nata la scorsa estate, sembrava promettere bene. Due cuori spezzati, lui con tre figli e lei con due, pronti a ricominciare. Ma l’ostilità della famiglia di lui e l’esposizione mediatica della Ferragni avrebbero minato le fondamenta della relazione. Ora, la presenza simultanea di Giovanni e Nicole a Portofino lascia pensare che qualcosa tra loro stia cambiando.
Gli incontri a Portofino
Tutto è iniziato venerdì sera, con Giovanni arrivato nella cittadina ligure insieme ai figli, ospite della madre. Durante un aperitivo in piazzetta, ha incontrato Nicole, seduta due tavoli più in là con un gruppo di amiche. Pochi minuti dopo è arrivato anche il padre di lui, Marco Tronchetti Provera, che ha salutato affettuosamente Nicole, come una persona ancora molto vicina alla famiglia.
Colazioni, barca e spiaggia: weekend da “quasi coppia”
Sabato mattina, nuovo incontro a colazione, poi uscite separate ma simili: Giovanni, suo padre e Nicole, ciascuno su una barca, si sono diretti verso San Fruttuoso. Il culmine arriva domenica, sulla spiaggia di Paraggi, dove Giovanni e Nicole vengono lasciati soli. Parlano a lungo, si confrontano, si chiariscono. E infine lui la accompagna alla macchina, con un saluto carico di affetto. E un bacio, che secondo alcuni testimoni, avrebbe riacceso i riflettori su una possibile riconciliazione.