Connect with us

Tv

Barbara d’Urso furiosa a Pomeriggio Cinque: truffa al programma

Pubblicato

il

barbara

Una Barbara d’Urso piuttosto furiosa quella che oggi ha annunciato durante Pomeriggio Cinque di aver subìto, insieme alla produzione, una sorta di truffa.

Il tutto è accaduto durante lo spazio dedicato agli aiuti che i telespettatori possono dare alle persone in stato di necessità. Protagonista della storia una signora di 89 anni che da cinque anni vive in un garage, a Roma.

Pomeriggio Cinque sarebbe arrivata un’offerta da parte di un benefattore, il quale si sarebbe fatto avanti per mettere a disposizione un alloggio per la signora. Peccato però che all’indirizzo indicato dalla persona misteriosa in questione non si sia presentato nessuno.

L’inviata di Pomeriggio Cinque si è ritrovata infatti davanti ad una villa fatiscente, da sola.

La reazione di Barbara d’Urso non si è fatta quindi attendere

È ovvio che ci troviamo davanti ad un truffatore. Noi di Pomeriggio Cinque siamo stati truffati. Le cose sono immediatamente andate ai nostri legali, che si occupano del caso. Ci occuperemo ancora della nostra nonnetta. Vorrei dire a “questo” che a me personalmente, ma credo a tutta l’Italia, fai un grandissimo schifo.

Barbara ha mostrato durante la diretta la mail che l’uomo misterioso avrebbe inviato alla redazione, indicando orari e indirizzo. Nella mail l’uomo ha diffidato comunque il programma dal riprendere e mostrare la villa in questione: dopo aver capito di aver subìto una truffa, la conduttrice ha deciso ugualmente di mandare in onda le immagini della struttura.

Ci saranno nuovi risvolti?

Fonte: Trend.it

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)