Connect with us

cronaca

Coronavirus. Nuovo paziente in osservazione a Roma: si tratta di un turista irlandese.

Pubblicato

il

Paura a Roma per un altro caso sospetto di coronavirus.

Un uomo di origini europee sarebbe ricoverato all’Istituto Spallanzani in Rianimazione con febbre e sintomi propri di questo virus.

Gli accertamenti

Il personale medico gli ha immediatamente fatto il test per accertare se si tratti o meno di coronavirus, qualora dovesse essere confermata la malattia, sarebbe il terzo caso certo a Roma dopo i due turisti cinesi. Intanto è atterrato questa mattina il volo con a bordo i 56 italiani che sono rientrati da Wuhan, città cinese in quarantena. Dieci avrebbero scelto di restare, mentre un giovane di 20 anni presentava febbre al momento della partenza ed è rimasto in Cina.

Nelle prossime ore dall’Istituto Spellanzani, al centro dell’attenzione mediatica mondiale per aver isolato il virus, arriverà l’esito dei test sul nuovo paziente in Rianimazione.

(VocediNapoli)

Advertisement

seguici su Facebook

Attualità

Camorra

Ambiente

Cronaca

Cultura

Advertisement

© 41esimoparallelo.it All Right Reserved. Cassio Group S.r.l. C.F. e P.IVA 09700041214 41esimoparallelo.it - Testata regolarmente registrata presso il Tribunale di Napoli con n. 1347/21 del 05/03/2021. Sede legale: Via Santa Maria del Pianto Torre 1, 80143 Napoli (NA)