Terremoto di magnitudo 3

La prima scossa stamani alle quattro e trentasette, avvertito anche in alcuni centri limitrofi. Una seconda scossa, più lieve, di magnitudo 2.3 è stata avvertita nella zona di Albi (Catanzaro).

Sciame sismico in Calabria

Il territorio di Albi è interessato da uno sciame sismico che si protrae da diverse settimane. L’ultima, più significativa, di magnitudo 3.1, domenica sera, ad una profondità di 6 chilometri. Diverse le segnalazioni apparse sui social di quanti in Calabria hanno sentito la scossa, che secondo alcuni è durata di più delle altre delle ultime settimane.

Gli altri terremoti nella zona di Cirò Marina

Nella serata, alle 22.51 i sismografi hanno registrato un’altra lieve scossa di magnitudo 2.0 a soli 9 chilometri di profondità e all’1.03, a 23 chilometri, un terremoto di magnitudo 2.1. Poi il terremoto di questa notte sentito maggiormente dalla popolazione. Allo stato comunque, non si registrano danni a persone o cose. (Fanpage)   Leggi anche: https://41esimoparallelo.it/2020/02/07/mazzette-allex-collaboratore-del-ministro-arrestati-amministratori-e-un-carabiniere-uid-2/
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Si traveste da infermiera e rapisce neonato dalle braccia della mamma in ospedale.