Sardegna. Dolianova, scomparsi due fratelli: si indaga per duplice omicidio.
Una sorella disperata chiede aiuto per i suoi fratelli
I fratelli Davide e Massimiliano, 40 e 36 anni, sono scomparsi da Dolianova domenica pomeriggio. E con loro, l'auto di Davide. "Quel pomeriggio, appena l'ho saputo da mia cognata, la compagna di Massimiliano, ho pensato che sarebbero tornati da un momento all'altro. Invece di sera ancora nulla, quindi ho sporto denuncia a Roma, dove abito con le mie sorelle", racconta Eleonora Mirabello, che ieri mattina ha preso un aereo e si è precipitata in paese. "Preferisco essere qui per seguire da vicino".I fatti
Intorno alle 15,30 di domenica, "Davide è uscito di casa con la sua macchina. Al rientro è passato davanti alla casa di un signore col quale da tempo non correva buon sangue".
Una serie di litigi, il cane di Davide fatto ritrovare ammazzato davanti alla porta di casa, accuse reciproche, denunce e controdenunce. "Questo signore, al passaggio di Davide, domenica pomeriggio, ha sputato per terra in segno di disprezzo.
Mio fratello ha chiamato Massimiliano che è subito uscito di casa per raggiungerlo. Questo è quanto mi ha raccontato la compagna di Massimiliano", dice tra le lacrime Eleonora. Da quel momento non si è saputo più nulla dei due giovani. "Abbiamo provato a chiamare sul cellulare di Davide ma risultava spento". E Massimiliano? "Lui l'aveva lasciato a casa".