«Fatale al caduta di spalle»

I risultati non sono ancora stati resi noti, ma trapelano le prime indiscrezioni. Il ragazzo di 19 anni morto in via Aniello Falcone, al Vomero, quartiere collinare di Napoli, la notte dello scorso 8 febbraio.

L'autopsia

Avrebbe accertato che Guglielmo sarebbe caduto di spalle, e non di faccia, come si era ipotizzato in un primo momento. Se l'indiscrezione dovesse essere confermata, sarebbe così definitivamente accertato il tragico incidente. Con ogni probabilità, Guglielmo ha perso l'equilibrio ed è precipitato nel vuoto, trovando la morte a soli 19 anni dopo una festa e una serata trascorsa con gli amici al Flame. Intanto, oggi, giovedì 13 febbraio, alle ore 16, nella chiesa dei Pallottini in corso Europa, si svolgeranno i funerali di Guglielmo Celestino.

Figlio di stimati e conosciuti professionisti

Guglielmo era un ragazzo solare e con la testa a posto. Frequentava l'ultimo anno all'istituto superiore Rossini, in via Terracina, a Fuorigrotta, quartiere della periferia occidentale della città.

La notte tra il 7 e l'8 febbraio, come è ormai noto

Dopo una serata trascorsa in via Aniello Falcone, strada panoramica, è precipitato nel vuoto. Il suo cadavere è stato rinvenuto soltanto l'8 febbraio.

Sulla morte del 19enne

E' stata aperta una inchiesta e disposto l'esame autoptico che, come detto, è stato effettuato e confermerebbe la tragica fatalità: i risultati certi dell'autopsia, però, saranno diffusi soltanto nelle prossime ore. (Fanpage) Leggi anche: Morto a 17 anni investito da un treno, l'amica: «Ho fatto male a Marco»
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
«La Pedofilia non uccide nessuno, l'aborto sì» Le dichiarazioni choc di Don Bucci.