La moglie del "paziente 1" di Codogno, ricoverata al Sacco di Milano perché positiva al coronavirus, "sta bene, ha fatto l'ecografia e la gravidanza procede bene".
Lo riferisce uno dei dirigenti del gruppo podistico dove corrono la donna, ricoverata al Sacco di Milano, e il marito, ora ricoverato a Pavia. La moglie del paziente 1 "è positiva al coronavirus ma asintomatica. La piccola sta bene e la gravidanza arriverà a termine", aggiunge.
"La moglie del paziente 1 sta bene - ribadisce - ma purtroppo non riesce ad avere notizie sullo stato di salute del marito.
L'ha saputo da noi e si è stupita perché pensava che sarebbe stato trasferito al Sacco".
Per quanto riguarda i corridori del gruppo, "stiamo tutti bene, ma non abbiamo mai fatto i tamponi". Tutti quelli che fanno parte del gruppo vivono nella zona rossa: "Oggi va meglio, ci sono dei supermercati aperti e anche i negozi dei piccoli commercianti, ci sono code nelle farmacie ma in qualche modo si cerca di vivere normalmente. E adesso vado a farmi una corsa".
Positivi al test sei compagni di squadra del "paziente 1"Il tampone invece è stato fatto ai compagni del Picchio Calcio, la squadra dilettanti dove gioca il "paziente 1". Ad ora risultano sei persone contagiate dal coronavirus.
(Tgcom24)
Leggi anche:
Muore a 101 anni la donna che con la matematica portò l'uomo sulla Luna