Ugo Russo, 15 anni, è stato ucciso la notte di domenica 1 marzo a Napoli (quartiere Santa Lucia) a colpi di pistola

A fare fuoco – secondo quanto di apprende – un carabiniere fuori servizio, vittima di un tentativo di rapina. Il giovane sarebbe morto a causa di un proiettile che lo ha raggiunto alla testa.

Il 15enne è giunto questa notte all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli ed è deceduto dopo poco.

La sparatoria è avvenuta nel quartiere di Santa Lucia, dove il giovane è stato raggiunto da diversi colpi sia alla testa che al torace esplosi da un carabiniere fuori servizio. Secondo quando si apprende vittima di un tentativo di rapina da parte del 15enne.

Le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.

Sarebbe arrivato in ospedale nel cuore della notte. Non ce l'ha fatta. Secondo quanto apprende Fanpage.it, è stata disposta l'autopsia. Il carabiniere si trova ora in caserma e viene ascoltato dagli inquirenti. Secondo quanto si apprende quando i famigliari del giovane sono giunti nel pronto soccorso dell'ospedale una volta appresa la notizia avrebbero devastato l'intera area di accettazione del nosocomio. Sul posto sono intervenute anche le forze dell'ordine che sono al lavoro in queste ore per tentare di ricostruire l'accaduto e capire se il 15enne sia rimasto vittima di un agguato camorristico come ipotizzato in un primo momento. (Fanpage)
Leggi anche:
Coronavirus, salgono a 5 i casi in Friuli
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, Fontana richiama a lavoro i medici in pensione per far fronte all’epidemia.