Almeno otto ufficiali dei carabinieri sono risultati positivi al test del nuovo coronavirus a Palermo.

Lo ha confermato il comandante provinciale dell'Arma, il generale Arturo Guarino, annunciando che anche lui è risultato tra gli infetti. Coinvolti anche colonnelli e membri dello staff del comando provinciale. Tutti stanno bene per ora e nessuno dei contagiati avrebbe i sintomi della malattia. I controlli infatti sono stati effettuati dopo che due carabinieri in servizio a Palermo erano risultati positivi.

Tutti i coinvolti

Sono ora in auto isolamento nella propria abitazione così come tutti gli altri commilitoni he hanno avuto rapporti con loro. Il contagio infatti potrebbe essere ancora più esteso visto che altri tamponi sono stati già eseguiti fra gli altri militari che lavorano nel comando e si attendo ora i risultati.

La quarantena

"Siamo tutti i  quarantena nei nostri alloggi, divisi dalle nostre famiglie che vivono nelle altre stanze dell'alloggio. Ma temo che la situazione sia ancora più grave e stiamo chiedendo al 118 di estendere la possibilità di avere eseguiti più tamponi possibili" ha ammesso il generale Guarino.(Fanpage) Leggi anche: «Dovete stare a casa cxxxo, ma che siete della Folgore? Non vi siete mai preoccupati del vostro fisico, ciccioni»!!! Seguici su Facebook: 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
"Sono a Lodi?" Parla il Paziente 1, appena uscito dalla terapia intensiva.