Il lavoratore, ferito alla gamba con due colpi di arma da fuoco, chiedeva anche di essere pagato per dei lavori già effettuati.

L'aggressore, 40enne di Varcaturo, è stato fermato dai carabinieri Un imprenditore, 40enne di Varcaturo, ha litigato con un ex dipendente, che voleva essere pagato per dei lavori effettuati ed essere regolarizzato, e al culmine della lite lo ha ferito a una gamba con due colpi d'arma da fuoco. È avvenuto nel Napoletano dove i carabinieri hanno fermato l'imprenditore.

La vittima, un cittadino extracomunitario di 55anni

E' stata trovata dai militari, in seguito ad una segnalazione, in via Licola Mare. I carabinieri, supportati dai militari del Nucleo investigativo di Castello di Cisterna, hanno rinvenuto due bossoli sul luogo della sparatoria e arrestato il presunto responsabile. Dalle indagini è emerso anche che l'imprenditore aveva già minacciato il suo ex dipendente tentando di obbligarlo a ritirare una vertenza sindacale presentata in passato. Il 55enne è stato dimesso e giudicato guaribile in 30 giorni per la frattura di tibia e femore.(SkyTg24) Leggi anche: Positiva la Coronavirus, litiga al Supermercato e tossisce in faccia alla cassiera Seguici su Facebook: 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Coronavirus, a Cremona situazione drammatica: «L’età media dei pazienti si è abbassata».